Implantologia

A Trapani, centro dentistico per l'implantologia dentale

Studio Sanci mette a tua disposizione le migliori tecniche odontoiatriche e dispone di moderne apparecchiature mediche.
In clinica si eseguono, tra gli altri interventi, trattamenti di odontoiatria conservativa e di chirurgia orale, prevenzione della carie e sbiancamento denti. 
Il nostro obiettivo è individuare la causa di ogni problematica e di ogni fastidio, e di offrirti la soluzione ottimale, grazie a trattamenti personalizzati di alta qualità. 
I dentisti della clinica lavorano con professionalità prestando una grande attenzione ad ogni paziente, con il quale ricercano e instaurano relazioni basate sulla fiducia.   
Inoltre, lo Studio Sanci, dall'ottobre 2015, è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale ed è in grado di erogare e garantire prestazioni anche ad una fascia di utenti in maggiori difficoltà economica. 
Per usufruire delle convenzioni è sufficiente presentarsi muniti di ricetta rossa o dematerializzata (bianca) del proprio medico curante.

Cos'è l'implantologia dentale?

La clinica dentistica Sanci a Trapani esegue interventi di implantologia dentale.
L'implantologia è la disciplina che permette la sostituzione di elementi dentari mediante il posizionamento nell’osso di impianti in titanio.
Queste viti, svolgono la funzione di radici artificiali e sono progettate per essere connesse ad una corona dentaria protesica, predisposta per sopportarne il carico masticatorio.
L'implantologia dentale consiste nell'inserimento nell'osso mascellare o mandibolare di protesi dentarie, e può essere impiegata singolarmente oppure in gruppo e costituisce una valida alternativa ai “ponti”.
Impianto dentale
Richiedi un appuntamento per un preventivo gratis sugli impianti,
 chiamando lo (+39) 092 3871766
Share by: